IL REGNO DEI REGALI
Registrati subito e vinci tanti Smile
IL REGNO DEI REGALI
Registrati subito e vinci tanti Smile
IL REGNO DEI REGALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL REGNO DEI REGALI

Forum GRATUITO
 
IndiceRegistratiUltime immaginisitoCercafacebookAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Migliori postatori
ilregnodeiregali (6521)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 
lubio14 (3179)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 
gatzu (2822)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 
lorenzom10 (2711)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 
ciao (2239)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 
guedado (2157)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 
Krill (1644)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 
plusle (1457)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 
angel_dark. (1369)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 
SOFIA (1287)
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_lcapIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Voting_barIntanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?

Andare in basso 
+4
ranocchio17
Gildakat
ilregnodeiregali
Krill
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:19 pm

Allora grazie Lollypop di avermi mandato questo messaggio.
Ad ogni modo, non è che subito subito fossi spaventata. Cioè, quando ho visto tutto girare, e il volante senza mani sopra, e ho sentito le ruete scivolare sul ghiaccio, era come se tutto si fose fermato. Non pensavo, non parlavo, non mi muovevo. Era un po' come se fossi stata una morta seduta su quel sedile con la cintura allacciata e le mani ghiacciate perchè non metto i guanti. Allo stesso tempo, però, mi si è accesa una lampadina.
E' stato quand ho sentito il rumore della macchina che si scontrava contro il muro e il motore si è spento che mi sono accorta di quello che era successo. E' stato allora che è inziato tutto il tormento: la paura di cadere giù nelle altre curve orribili che ci aspettavano (sentivo le ruote dietro che scivolavano...), e il buio, e la discesa!, e la prima cosa che ho detto scesa dalla macchina è stata: - Ora svengo.
L'avevo detto così per scherzo, ma la mia amica mi guardava tutta proccupata. Non dovevo sembrare molto lucida XD
Torna in alto Andare in basso
lubio14
Amministratore
Amministratore
lubio14


Maschio
Numero di messaggi : 3179
Età : 29
Località : salerno
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.11.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 12:01 am

Gildakat ha scritto:
Allora grazie Lollypop di avermi mandato questo messaggio.
Ad ogni modo, non è che subito subito fossi spaventata. Cioè, quando ho visto tutto girare, e il volante senza mani sopra, e ho sentito le ruete scivolare sul ghiaccio, era come se tutto si fose fermato. Non pensavo, non parlavo, non mi muovevo. Era un po' come se fossi stata una morta seduta su quel sedile con la cintura allacciata e le mani ghiacciate perchè non metto i guanti. Allo stesso tempo, però, mi si è accesa una lampadina.
E' stato quand ho sentito il rumore della macchina che si scontrava contro il muro e il motore si è spento che mi sono accorta di quello che era successo. E' stato allora che è inziato tutto il tormento: la paura di cadere giù nelle altre curve orribili che ci aspettavano (sentivo le ruote dietro che scivolavano...), e il buio, e la discesa!, e la prima cosa che ho detto scesa dalla macchina è stata: - Ora svengo.
L'avevo detto così per scherzo, ma la mia amica mi guardava tutta proccupata. Non dovevo sembrare molto lucida XD

l'importante, come dicevo prima, è che alla fine stai bene =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.sisolfino.altervista.org
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:31 pm

Giusto! E, ad ogni modo, oggi sono di OTTIMERRIMO umore perchè io e la mia amica abbiamo fatto una nuova canzone meravigliosa. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lubio14
Amministratore
Amministratore
lubio14


Maschio
Numero di messaggi : 3179
Età : 29
Località : salerno
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.11.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:00 pm

Gildakat ha scritto:
Giusto! E, ad ogni modo, oggi sono di OTTIMERRIMO umore perchè io e la mia amica abbiamo fatto una nuova canzone meravigliosa. Very Happy

postala se ti va =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.sisolfino.altervista.org
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 10:54 pm

Non me lo ricordo tutto il testo XD perciò alcune cose non sono proprio come in quella vera... ma va bè, le correggerò... XD

(è senza titolo)

versione inglese:


Spoiler:


Traduzione:

Spoiler:

Scusate per gli spazi mancanti XD
Torna in alto Andare in basso
lubio14
Amministratore
Amministratore
lubio14


Maschio
Numero di messaggi : 3179
Età : 29
Località : salerno
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.11.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 2:41 pm

Gildakat ha scritto:
Non me lo ricordo tutto il testo XD perciò alcune cose non sono proprio come in quella vera... ma va bè, le correggerò... XD

(è senza titolo)

versione inglese:


Spoiler:


Traduzione:

Spoiler:

Scusate per gli spazi mancanti XD

congratulazioni, una bellissima canzone, anche se ho letto direttamente la traduzione xD...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sisolfino.altervista.org
plusle
Grafico!
Grafico!
plusle


Maschio
Numero di messaggi : 1457
Età : 25
Località : Palermo
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.10.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 6:17 pm

lubio14 ha scritto:
Gildakat ha scritto:
Non me lo ricordo tutto il testo XD perciò alcune cose non sono proprio come in quella vera... ma va bè, le correggerò... XD

(è senza titolo)

versione inglese:


Spoiler:


Traduzione:

Spoiler:

Scusate per gli spazi mancanti XD

congratulazioni, una bellissima canzone, anche se ho letto direttamente la traduzione xD...

anche io xD
Torna in alto Andare in basso
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 10:12 pm

Ma no! XD La bellezza della canzone sta nella versione inglese, perchè lì ci stanno tutti i giochetti di rime e assonanze che in italiano ovviamente non vengono. XD
Torna in alto Andare in basso
lubio14
Amministratore
Amministratore
lubio14


Maschio
Numero di messaggi : 3179
Età : 29
Località : salerno
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.11.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 4:29 pm

Gildakat ha scritto:
Ma no! XD La bellezza della canzone sta nella versione inglese, perchè lì ci stanno tutti i giochetti di rime e assonanze che in italiano ovviamente non vengono. XD

si ma se leggo in inglese non capisco nemmeno la firma dell'autore >.<
Torna in alto Andare in basso
http://www.sisolfino.altervista.org
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 10:33 pm

Guarda che i nostri sono testi facili... mica sono un'esperta di inglese XD Solo che i testi sembrano più belli e poi mi piacciono tutte queste cose in rima.
(anche se questo non è mio, ma della mia socia).

Spoiler:

Ora vi metto il testo di una canzone scritta invece da me. (questo testo è un po' più difficile, ma per fortuna anche la traduzione mantiene lo spirito del testo inglese)

Spoiler:


Traduzione

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
ilregnodeiregali
Amministratore/Fondatore
Amministratore/Fondatore
ilregnodeiregali


Maschio
Numero di messaggi : 6521
Età : 29
Località : SALERNO
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 27.01.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 10:35 pm

Complimenti Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnodeiregali.altervista.org/
plusle
Grafico!
Grafico!
plusle


Maschio
Numero di messaggi : 1457
Età : 25
Località : Palermo
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.10.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 10:59 pm

Gildakat ha scritto:
Guarda che i nostri sono testi facili... mica sono un'esperta di inglese XD Solo che i testi sembrano più belli e poi mi piacciono tutte queste cose in rima.
(anche se questo non è mio, ma della mia socia).

Spoiler:

Ora vi metto il testo di una canzone scritta invece da me. (questo testo è un po' più difficile, ma per fortuna anche la traduzione mantiene lo spirito del testo inglese)

Spoiler:


Traduzione

Spoiler:

versione cantata ?
Torna in alto Andare in basso
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:01 pm

Versione cantata dobbiamo registrarla. la musica è fatta da:
CHITARRA ELETTRICA + PIANOLA + ACCOMPAGNAMENTO BATTERIA (della pianola o della chitarra)
Torna in alto Andare in basso
plusle
Grafico!
Grafico!
plusle


Maschio
Numero di messaggi : 1457
Età : 25
Località : Palermo
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.10.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:04 pm

Gildakat ha scritto:
Versione cantata dobbiamo registrarla. la musica è fatta da:
CHITARRA ELETTRICA + PIANOLA + ACCOMPAGNAMENTO BATTERIA (della pianola o della chitarra)

aggiornaci quando hai finito rabbit
Torna in alto Andare in basso
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:05 pm

Per la registrazione non so quando la facciamo, visto che adesso stiamo lavorando a quella nuova Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
plusle
Grafico!
Grafico!
plusle


Maschio
Numero di messaggi : 1457
Età : 25
Località : Palermo
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.10.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:08 pm

Gildakat ha scritto:
Per la registrazione non so quando la facciamo, visto che adesso stiamo lavorando a quella nuova Rolling Eyes
ah fate prima tutti i testi e poi la musica,ma non è meglio finire prima una canzone e poi un altra? così vi potete concentrare meglio,credo.
considerate questo consiglio come niente,io non ho mai fatto musica e mai la farò,io voglio fare il fotografo non il mucisista XD
Torna in alto Andare in basso
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:09 pm

No, la musica ce l'abbiamo già da un bel po' (un anno circa XD) solo che non l'abbiamo registrata da nessuna parte.

p.s. e comunque io canto e suono per divertirmi, come per le foto e per le storie che scrivo, perchè in realtà il mio lavoro sarà speaker radiofonica XD
Torna in alto Andare in basso
plusle
Grafico!
Grafico!
plusle


Maschio
Numero di messaggi : 1457
Età : 25
Località : Palermo
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.10.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:12 pm

Gildakat ha scritto:
No, la musica ce l'abbiamo già da un bel po' (un anno circa XD) solo che non l'abbiamo registrata da nessuna parte.

p.s. e comunque io canto e suono per divertirmi, come per le foto e per le storie che scrivo, perchè in realtà il mio lavoro sarà speaker radiofonica XD
bel lavorocosì potrò scoprire la tua vera voce XD
Torna in alto Andare in basso
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:18 pm

Non so se è una buona idea XD no scherzo... però la mia amica è molto più brava di me XD
Torna in alto Andare in basso
lubio14
Amministratore
Amministratore
lubio14


Maschio
Numero di messaggi : 3179
Età : 29
Località : salerno
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.11.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 1:10 am

dai che scherzavo XD...ho 3 in inglese ma un po lo conosco >.<

comunque stavolta ho letto anche quella in inglese xD...davvero bella, falle cantate *__*
Torna in alto Andare in basso
http://www.sisolfino.altervista.org
plusle
Grafico!
Grafico!
plusle


Maschio
Numero di messaggi : 1457
Età : 25
Località : Palermo
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.10.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 3:48 pm

lubio14 ha scritto:
dai che scherzavo XD...ho 3 in inglese ma un po lo conosco >.<

comunque stavolta ho letto anche quella in inglese xD...davvero bella, falle cantate *__*
visto che adesso ci trovi il piacere, Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 746128
Torna in alto Andare in basso
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 10:22 pm

3 in inglese? Preoccupante! XD
Io... no, perchè vado al linguistico.
Torna in alto Andare in basso
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:02 pm

Wow, oggi ne ho combinata un'altra delle mie.
Dunque, sono andata a fare un giro in un paese vicino al mio con una mia amica (la stessa della scivolata in macchina) in treno. Il biglietto dell'andata ce l'avevamo, ma quello del ritorno no.
Allora abbiamo pensato: ma perchè spendere 1.40 per 7 minuti di viaggio?
Arrivate in stazione ho preso il biglietto dell'andata e con un po' d'acqua (direttamente dall'ombrello XD ha piovuto e nevicato tutto il giorno) e ho cancellato la timbratura del biglietto.
- Però c'è il segno, bisogna timbrarlo esattamente nello stesso punto. Aspetta che so come si fa. - ha detto la mia amica. (che naturalmente non c'è riuscita)
- Ok, passiamo al piano B - ho detto - E cioè: noi ci mettiamo in fondo al treno, su una delle piattaforme e ogni tanto controlliamo se arriva il controllore. Se viene, diciamo che la biglietteria era chiusa (che tra l'altro è vero, ma ti rendi conto di che fortuna abbiamo?) e facciamo il biglietto lì. Se non viene, cosa che succede sempre, alora siamo a posto.
Siamo andate nella piattafortma nascondendoci un po' e ogni tanto sbiricavamo. Mancavano 30 secondi circa, stava per fermarsi il treno, quando la mia amica sbirica e dice: - Oh, cavolo, sta arrivando il controllore!
E io: - Cosa? Stai scherzando? Dimmi che è così. Sta arrivando davvero?
Ho guardato e stava davvero arrivando. Il treno rallentava: - Fermo, fermati! - mormoravo io.
La mia amica dava dei colpetti alla porta con il piede: - Apriti, apriti, apriti!
E proprio quando al controllore mancava un vagone solo (e tra l'altro con una sola persona dentro) per arrivare a noi... il treno si è fermato e la porta si è aperta. Noi ci siamo scaraventate giù e abbiamo corso per un attimo.
- MA VIENIIIII! - abbiamo gridato battendoci il cinque.
Che scarica di adrenalina.

Mi sono dimenticata di dire che fra i miei tanti lavori c'è anche la Criminale (ok, più teppista che criminale, ma va be').
Torna in alto Andare in basso
ilregnodeiregali
Amministratore/Fondatore
Amministratore/Fondatore
ilregnodeiregali


Maschio
Numero di messaggi : 6521
Età : 29
Località : SALERNO
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 27.01.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:08 pm

Parla con fabrizio di controllori xD lUI l'unica volta che non fa il biglietto per il bus viene multato xD
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnodeiregali.altervista.org/
Gildakat

Gildakat


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 29
Località : Un manicomio per pazzi
Attivo nei ultimi 4 giorni : si
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:22 pm

Chi è fabrizio? Shocked
Io di solito il biglietto lo faccio (mi dedico ad altre attività da teppista...)
Ho iniziato la mia carriera da Criminale incidendo scritte sui muri vari (quasi invisibili, comunque) oppure scrivendo con il pastello a cera sul legno.
Poi mi sono dedicata per un pezzo al suonare-campanelli-e-nascondersi-per-vedere-che-effetto-fa, infilarsi dentro edifici pubblici quando sono chiusi al pubblico, infilare cose varie nelle cassette delle lettere (dai volantini elettorali a foglie secche) e cose varie.
Dopo mi sono data al limare-il-bordo-del-banco-di-scuola. Scrivevo delle cose e poi grattavo tutto via con le forbici.
- La smetti di rovinare il banco? - mi ha chiesto una volta la mia compagna di banco.
- Non lo sto rovinando. Guarda, è più bello così - ho risposto io.
Poi abbiamo cominciato io e la mia amica: abbiamo scritto sul muro della scuola (però nei sotterranei, così lo vedevano i muratori XD) con un pennarello verde, abbiamo infilato biglietti sotto le porte dando appuntamenti ai quali non ci siamo presentate e così via. Ogni tanto ci vuole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?   Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intanto che aspettiamo possiamo parlare un po' no?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL REGNO DEI REGALI :: IL VECCHIO REGNO DEI REGALI :: Avviso-
Vai verso: